Condividi

Cerca temine nel Sito:    

Servizi offerti


    Alla pagina "...altro ancora" è a Vostra disposizione il servizio di Registrazione Gratuita (clicca QUI). Essendo registrato, avrai modo d'essere informato automaticamente tramite e-mail su eventuali promozioni o proposte di locazione.
    L'abitazione è completamente arredata ed accessoriata nonché climatizzata; ogni stanza è dotata di ventole a soffitto a velocità variabile; è installata una sicura e pratica cassaforte a muro ed un impianto d'antifurto telecollegato. È inoltre a vostra disposizione il sistema cromoterapico, la lavatrice e lavastoviglie da 9 coperti nonché i più necessari elettrodomestici tipo forno a microonde con gril, macchina per caffè espresso, forno ventilato, ferro da stiro e TV led da 32" ecc...
    Non richiediamo costi aggiuntivi per acqua e gas, è carico unicamente il costo delle spese elettriche pari al reale al consumo. Possiamo fornirvi la biancheria da camera e da bagno ed inoltre siamo aperti nel venire in contro a qualsiasi tipo di vostra esigenza (servizio lavanderia, servizio pulizia, noleggio auto e moto, servizio navetta ecc... ), sarà sufficiente richiedere con adeguato preavviso e cercheremo di soddisfare le vostre necessità e a seconda della tipologia, ti faremo sapere se vi è qualche spesa aggiuntiva, per contattarci potete compilare il form o telefonare ai numeri riportati nella pagina "Contatti"(clicca QUI)Foto di Giovanni Orlando
   Non avrete più bisogno di cercare un dog/cat sitter o pensioni per animali, infatti previa comunicazione sono ben accetti anche i vostri amici a quattro zampe. Tutto questo senza alcuna spesa aggiuntiva.

 
Per potervi consentire una vacanza in pieno relax e confort, sarà inoltre a vostra disposizione, gratuitamente, *Internet in Wi-Fi con tecnologia FWA e per per consentire lo smart working o la didattica a distanza e allo stesso tempo godervi il relax e la bellezza della località, su richiesta sarà a vostra disposizione una postazione smart working completa di Stampante laser multifunzione , ups e ogni dotazione che vi possa essere necessaria.
 
     Previo contatto, vi sarà riservato materiale da spiaggia e per lo svago, senza alcun costo aggiuntivo:
Foto di Leonardo Caforio
(*) Eventuali disservizi dell'Operatore non sono imputabili al locatore
Creative Commons - Diritti Riservati